Kevin Hart è stato dimesso dall’ospedale a seguito dell’incidente stradale

Kevin hart

L’attore e comico Kevin Hart è stato finalmente dimesso dall’ospedale a seguito del grave incidente d’auto di poco tempo fa.

Dopo dieci giorni ricoverato, Hart è finalmente libero. All’inizio di questo mese, Kevin Hart è stato coinvolto in un terribile incidente che ha distrutto la sua macchina. Fortunatamente Kevin Hart, un altro passeggero e il conducente della macchina sono sopravvissuti allo schianto. È stato riferito, tuttavia, che Kevin Hart ha sofferto di diverse fratture spinali e ora dovrà affrontare settimane di terapia prima di guarire completamente. L’incidente non influenzerà assolutamente il suo ultimo lavoro sul prossimo film, Jumanji: The Next Level, ma altri progetti sono stati al momento rimandati indefinitamente.

Kevin Hart è ora in una struttura di riabilitazione per le sue ferite. Secondo TMZ ha un atteggiamento positivo ed è grato di essere vivo. Il suo obiettivo è uscire dalla struttura di riabilitazione e tornare a casa il più presto possibile!

JUMANJI: THE NEXT LEVEL USCIRÀ A NATALE NEGLI STATI UNITI.

Ecco la sinossi del film:

In Jumanji: The Next Level, la banda è tornata ma il gioco è cambiato. Quando ritornano a Jumanji per salvarne uno del gruppo, scoprono che è cambiato tutto. I giocatori dovranno ora sfidare zone sconosciute e inesplorate, dagli aridi deserti alle montagne innevate, per sfuggire al gioco più pericoloso del mondo.

Il film sarà diretto da Jake Kasdan mentre Ted Field, Mike Weber, Kasdan, David Householter, Van Allsburg, Johnson e Dany Garcia saranno i produttori esecutivi.

La sceneggiatura è stata scritta da Scott Rosenberg, Jeff Pinkner, Chris McKenna e Erik Sommers, sulla base dell’omonimo libro di Chris Van Allsburg vincitore del premio Medaglia Caldecott.

Fonte