Kevin Hart subisce gravi lesioni durante un incidente d’auto

Kevin hart

Il comico e attore Kevin Hart ha riportato gravi ferite in un incidente automobilistico questa domenica mattina nelle colline di Malibu. Secondo un rapporto di TMZ, la Plymouth Barracuda di Hart è finita in una fossa dopo aver deviato dalla tortuosa e spesso pericolosa Mulholland Highway.

La polizia locale ha confermato che un’auto appartenente a Hart è uscita dall’autostrada Mulholland domenica prima dell’una di notte, ma Hart non era al volante. Hart e il conducente del veicolo hanno entrambi “gravi lesioni alla schiena”. Una terza persona nel veicolo non ha richiesto cure ospedaliere e la polizia afferma che il conducente del veicolo non aveva bevuto. Né il conducente né il terzo passeggero sono stati identificati.

TMZ ha pubblicato una foto del veicolo di Hart dopo l’incidente con l’auto a circa 10 piedi di distanza dalla strada, situato in un ripido canalone. Il veicolo sembra aver sfondato una staccionata di legno lungo l’autostrada e sembra aver subito gravi danni, con il tetto completamente schiacciato nell’impatto. Inoltre ecco un video dell’accaduto

Fonte