Kevin Spacey è a Torino per le riprese del nuovo film di Franco Nero

Kevin Spacey

Kevin Spacey Torino

A 4 anni dalla sua ultima apparizione sul set, vista la brusca interruzione alla sua carriera dopo le accuse di molestie, Kevin Spacey tornerà a recitare in una produzione cinematografica che vanta il marchio tutto italiano. L’attore nei giorni scorsi è già arrivato a Torino dove prenderà parte alle riprese di L’uomo che disegnò Dio (The man who drew God) diretto e interpretato da Franco Nero, che racconta di un artista cieco che ritrae i suoi soggetti ascoltandone le voci e viene ingiustamente accusato di molestie sessuali su minori.

Come riporta Repubblica, l’attore ha passato questi primi giorni in visita al Museo del Cinema e in lunghe passeggiate tra via Carlo Alberto e Piazza Bodoni, senza mai negare selfie o autografi ai fan che hanno avuto la fortuna di imbattersi nell’attore.

Il regista attore ha così commentato recentemente ad ABCNews, l’ingresso dell’attore nel cast del suo film:

“Sono felice che Kevin abbia accettato di partecipare al mio film. Lo considero un grande attore e non vedo l’ora di cominciare a girare”.

Oltre a Nero e Spacey nel cast del film troveremo anche l’attrice inglese Vanessa Redgrave legata sentimentalmente a Franco Nero, Stefania Rocca e Massimo Ranieri