Tessa Thompson potrebbe interpretare il nuovo Kick-Ass nel prossimo film

L’anno scorso è stato svelato che Mark Millar sta portando Kick-Ass di nuovo sul grande schermo, ma stavolta il “super” eroe avrà le sembianze di una donna nera, veterana di guerra. Ispirato dal fumetto di Dave Lizewski, la cui storia è stata completata dopo quattro volumi, il film dovrebbe essere atteso verso la fine di quest’anno, ma lo scrittore di fumetti, che recentemente ha firmato un contratto con Netflix, ha già qualche idea su chi dovrebbe in definitiva interpretare il ruolo principale.

kick-ass

Si tratta dell’attrice Tessa Thompson, già divenuta nota per aver partecipato a Thor: Ragnarok e alla serie televisiva Westworld. Il franchise di Kick-Ass non fa parte del sopra citato accordo con Netflix, quindi le probabilità che un’altra pellicola arriverà, con questa attrice, dipende in ultima analisi dal fatto che Lionsgate sia interessata o meno. Vedendo soprattutto come Kick-Ass 2 sia stato un flop, potrebbe essere una vendita piuttosto ardua per la compagnia, disinteressandola quindi dal proporre nuove iterazioni dell’eroe senza superpoteri.kick-ass

Non si può sicuramente negare che Tessa Thompson calzerebbe alla perfezione come nuovo Kick-Ass e che si tratterebbe di una pellicola sicuramente di buon riscontro, dato che i film con supereroi femminili stanno avendo anche un certo aumento nell’ultimo periodo; vi basti pensare agli ultimissimi film e ad alcuni che devono ancora arrivare.