Dopo il grande successo del colossal Kong: Skull Island, secondo capitolo della serie MonsterVerse di cui anche Godzilla fa parte, King Kong è pronto per tornare nuovamente con un altro format.
Il sito di news Deadline ha infatti svelato che una serie tv chiamata King Kong Skull Island è già in lavorazione grazie alla collaborazione di MarVista Entertainment e IM Global Television.
Lo show sarà sceneggiato da Jonathan Penner e Stacy Title, che hanno già lavorato insieme a The Bye Bye Man, e sarà basato sui film classici di King Kong.
Nonostante la serie tv condivida lo stesso nome con l’ultimo film la trama sarà molto diversa; secondo alcuni rumors alla guida ci sarà una donna con accanto un cast molto diversificato e verranno esplorate le origini di Skull Island. Se avete visto il film questo vi farà subito credere che ci potrà essere più di un Kong a girare per l’isola durante la serie.
L’amministratore delegato della MarVista Fernando Szew riguardo al nuovo show:
“Jonathan e Stacy si sono presi carico di un universo che ha affascinato il pubblico in tanti modi diversi per molti anni e lo hanno reinventato in chiave contemporanea e concentrandosi su una figura femminile.“
Il film Kong: Skull Island diretto da Jordan Vogt-Roberts e prodotto dalla Warner Bros. Pictures e Legendary Pictures immagina le origini del mitico King Kong trascinandoci in un’avventura originale e coinvolgente. Nel film un gruppo variegato di esploratori parte alla scoperta di un’isola inesplorata del Pacifico – bellissima quanto pericolosa – inconsapevoli di essere entrati nel mondo del grande primate.
fonte: Comicbook