Kingdom Come: Deliverance II celebra 5 milioni di copie vendute, Warhorse sta lavorando a una sexy patch.
Milano – 13 febbraio 2025: oggi Warhorse Studios e Deep Silver, in collaborazione con i propri partner di Saber Interactive, hanno lanciato una versione aggiornata e migliorata di Kingdom Come: Deliverance per PlayStation 5 e Xbox Series X|S. Nell’ambito delle celebrazioni per l’anniversario di Kingdom Come: Deliverance II, e come ricompensa per i fan della serie, i possessori di PlayStation 4 e Xbox One riceveranno un aggiornamento GRATUITO disponibile da oggi che consentirà loro di riscoprire la saga di Henry dall’inizio!
Assistete all’ascesa del giovane Henry fin dal suo primo capitolo con il livello di prestazioni e fedeltà che la storia merita. I giocatori possono ora esplorare la Boemia fino a 60 FPS, rendendo tutto, dai combattimenti intensi ad una semplice galoppata attraverso i boschi, ancora più reattivo. I giocatori su console hanno ora anche una fedeltà visiva e caratteristiche grafiche migliorate per un’esperienza più fluida, garantendo che il mondo della Boemia sia il più coinvolgente, vivace e nitido possibile.
Guarda il Kingdom Come: Deliverance Anniversary Celebration livestream qui: twitch.tv/warhorsestudios
I festeggiamenti continuano con Warhorse Studios e Deep Silver che annunciano con orgoglio il loro importante traguardo: 5 milioni di copie vendute di Kingdom Come: Deliverance II in 12 mesi. “Sono incredibilmente orgoglioso di vedere Kingdom Come: Deliverance II raggiungere questo traguardo monumentale. Vorrei ringraziare tutti quelli di Warhorse Studios, i nostri partner di publishing di PLAION e, naturalmente, la nostra fantastica community in continua crescita, senza la quale tutto questo non sarebbe stato possibile. Grazie per aver partecipato a questo viaggio e averlo reso realtà!”, ha dichiarato Martin Frývaldský, CEO di Warhorse.
Nell’ambito dei festeggiamenti per l’anniversario di Kingdom Come: Deliverance II, premieremo i nostri Henry con un’infografica personalizzata. Per ulteriori informazioni, visitate questa pagina qui.
L’aggiornamento next-gen per Kingdom Come: Deliverance è disponibile per il download per i possessori del gioco e può essere acquistato nei negozi digitali. Kingdom Come: Deliverance è ora disponibile anche per tutti gli abbonati al Game Pass, con i miglioramenti dell’aggiornamento di nuova generazione. Per i collezionisti, dal 15 maggio 2026 sarà disponibile una versione fisica di Kingdom Come: Deliverance Royal Edition.
Vuoi vivere un’esperienza medievale?


