La storia si intreccia con il mistero l’11 novembre!
Milano – 23 Ottobre 2025: Oggi Warhorse Studios e Deep Silver annunciano l’espansione finale della storia di Kingdom Come: Deliverance II, Mysteria Ecclesiae, che porterà Henry attraverso le sacre sale del monastero di Sedletz per indagare sul mistero che si cela dietro una malattia mortale. Mysteria Ecclesiae sarà disponibile dall’11 novembre su PC, Xbox Series S/X, PlayStation 5 e PlayStation 5 Pro.
Unisciti a Henry nel ruolo di assistente di Sigismund Albicus, un rinomato guaritore legato allo stesso re Venceslao. Incaricato di una missione segreta all’interno delle antiche mura del monastero, Henry si ritrova coinvolto in una rete di intrighi (e in una misteriosa e mortale epidemia) in cui ogni fazione nasconde le proprie motivazioni segrete.
Esplora una location completamente nuova, l’affascinante monastero di Sedletz, e incontra i suoi sfuggenti abitanti. Un’improvvisa epidemia ha colpito la zona ed è fondamentale trovarne l’origine. Guida Henry in una ricca missione cinematografica che metterà alla prova le tue capacità deduttive e investigative; scopri nuovi abiti, armi, pozioni e libri e padroneggia il tuo percorso per risolvere il mistero. Ma fai attenzione, c’è più di quanto sembri…
Caratteristiche chiave:
• Svela un mistero mortale: svela i misteri che avvolgono il monastero di Sedletz interagendo con i suoi abitanti e scoprendo i loro piani segreti. Entra in contatto con una varietà di fazioni, ognuna con le proprie motivazioni, e influenza il corso degli eventi con le tue decisioni.
• Esplora un nuovo luogo: attraversa le diverse aree del monastero di Sedletz, storicamente accurato, sbloccando gradualmente nuove sezioni man mano che risolvi misteri e scopri segreti nascosti.
• Fai crescere ulteriormente Henry: scopri nuovi abiti, armi, pozioni e libri, ampliando le conoscenze e le abilità di Henry verso nuovi orizzonti.


