Henry diventa Sherlock Holmes nell’espansione finale della storia.
Milano – 11 novembre 2025: oggi Warhorse Studios e Deep Silver lanciano l’espansione finale della storia di Kingdom Come: Deliverance II, Mysteria Ecclesiae, che porterà Henry attraverso le sacre sale del monastero di Sedletz per indagare sul mistero che si cela dietro una malattia mortale.
In Mysteria Ecclesiae, o “I misteri della Chiesa”, Henry indaga su una malattia mortale che si sta diffondendo all’interno del monastero di Sedletz, ma la verità si rivela ben presto molto più oscura. Le cripte della chiesa sono state profanate; guardie teutoniche pattugliano i corridoi e l’intrigo permea ogni angolo. Per svelare il mistero, Henry dovrà fare affidamento sulla sua astuzia, sulle sue abilità alchemiche e su una buona dose di furtività. Questa nuova trama cinematografica introduce nuove missioni, personaggi memorabili, finali multipli e nuovi equipaggiamenti, tra cui un completo, un’arma, pozioni e libri, il tutto intrecciato in una ricca avventura investigativa.
Da oggi è disponibile anche Kingdom Come: Deliverance II Royal Edition, che offre l’avventura medievale definitiva con tutti i contenuti aggiuntivi e le espansioni della storia in un unico pacchetto. Emulando lo spirito distintivo e ribelle della serie, un trailer con l’iconica traccia “Made to Parade” dei Queens of the Stone Age mette in evidenza l’enorme offerta di contenuti, le recensioni entusiastiche e l’incredibile viaggio cinematografico che Kingdom Come: Deliverance II ha intrapreso dal suo lancio all’inizio di quest’anno.
Vuoi vivere un’esperienza medievale?
Con il Kingdom Come: Deliverance Saga Bundle potrai giocare all’intera pluripremiata serie Kingdom Come: Deliverance in questo pacchetto digitale dalle proporzioni epiche che include la Royal Edition di Kingdom Come: Deliverance e Kingdom Come: Deliverance II.


