Durante l’Opening Night Live, Warhorse Studios e Deep Silver hanno rivelato la prossima espansione di Kingdom Come: Deliverance II – Legacy of the Forge – in cui Henry si appresta a diventare un maestro della gilda dei fabbri di Kuttenberg. I giocatori potranno continuare la storia di Henry il 9 settembre, quando l’espansione verrà lanciata su PC, Xbox Series S/X, PS5 e PS5 Pro.
Tornato a Kuttenberg, Henry mette alla prova le sue abilità di fabbro per acquistare e riparare una leggendaria fucina bruciata, dove suo padre, Martin, trascorse la sua giovinezza come apprendista. Avventurandosi sul viale dei ricordi, Henry scopre l’eredità di suo padre come fabbro, rivelando una parte della sua vita rimasta finora nascosta. Ottenendo nuovo prestigio come fabbro, Henry diventa un maestro della forgia, aiutando gli abitanti di Kuttenberg nella costruzione di spade, armature e richieste più bizzarre.
Oltre alle nuove missioni giornaliere, Henry sbloccherà la possibilità di guadagnare denaro, accedendo ad un nuovissimo sistema di personalizzazione dei suoi alloggi con oltre 136 milioni di combinazioni per la fucina di Henry, la sua casa e i dintorni. Una volta arredata, la fucina diventa un luogo in cui tornare e da chiamare casa. Il modo in cui si sceglie di progettare la casa di Henry ha un impatto diretto sul gioco. I giocatori devono scegliere tra estetica e utilità, ma con il passare del tempo tutto può essere migliorato.
Caratteristiche del prodotto:
– La casa di Henry – Personalizzate la vostra fucina, i vostri alloggi privati e i dintorni con nuovissime caratteristiche di design, che vi permetteranno di costruire una casa unica con un sistema di personalizzazione che offre oltre 100 milioni di combinazioni.
– Continuate il viaggio alla scoperta di Henry – Tornate a Kuttenberg e avventuratevi sul viale dei ricordi. Incontrate conoscenti del vostro defunto padre, trasformando gli estranei in alleati in una ricerca significativa per realizzare l’eredità della vostra famiglia. Scoprite una parte della vita di vostro padre che è rimasta nascosta fino ad ora.
– Migliorate le vostre abilità di fabbro – Scalate i ranghi per diventare il maestro della gilda dei fabbri di Kuttenberg, assumendo incarichi di fabbro che rafforzeranno la vostra reputazione. Sbloccate progetti unici per nuove armature e armi, aiutando gli abitanti di Kuttenberg nella costruzione di spade, armature e altre richieste stravaganti.
Legacy of the Forge è disponibile dal 9 settembre. I possessori di Kingdom Come: Deliverance II Gold Edition o Expansion Pass riceveranno automaticamente il nuovo contenuto. Sbloccate l’esperienza completa con Kingdom Come: Deliverance II Gold Edition, che include il gioco di base, il Kit del Prode Cacciatore e l’Expansion Pass. Visita https://kingdomcomerpg.com/ per maggiori dettagli.