Dopo il furto di copie del mese scorso, le disavventure per l’ultima fatica di Square Enix, Kingdom Hearts III, non sembrano finire. Secondo quanto riportato da numerosi utenti numerosi retailer hanno già rotto il Day one fissato per il giorno 29 del mese corrente.
Il rischio spoiler è diventato al momento altissimo e mancando solo una settimana all’uscita ufficiale dubitiamo fortemente che Square Enix prenda seri provvedimenti circa le copie già vendute.
Riteniamo che il fenomeno di rottura del Day One stia seriamente cominciando a dar fastidio rovinando quella magia che si creava nell’attesa di uscita di un titolo.
Cosa ne pensate? Fateci sapere la vostra con un commento!
Potete acquistare il titolo in tempo per il 29 direttamente qui.
Seguiteci inoltre su Instagram per restare sempre aggiornati:
KINGDOM HEARTS III accompagna i giocatori in una meravigliosa avventura attraverso vari mondi. Da quelli di Big Hero 6 e Frozen dei Walt Disney Animation Studios, fino a quelli di Toy Story e Monsters & Co. di Disney•Pixar, ogni mondo offrirà momenti magici, esperienze di gioco uniche e i personaggi più amati di sempre.
Mentre la battaglia definitiva per la luce e la vita si avvicina alla sua epica conclusione, Sora, con l’aiuto dei suoi fedeli compagni Paperino e Pippo, si unirà ai personaggi più famosi della Disney e della Pixar per cercare di sconfiggere l’oscurità e salvare l’universo.
KINGDOM HEARTS III sarà disponibile per Xbox One (inclusa Xbox One X) e PlayStation®4 dal 29 gennaio 2019. Per maggiori informazioni, visita: http://www.kingdomhearts.com/