A partire dal marzo del 2019, nel Tokyo Japan Resort di Tokyo, alcune stanze dell’Hotel saranno dedicate a Kingdom Hearts.
Il Disney Ambassador Hotel al Tokyo Disney Resort si arricchirà di un certo numero di stanze con a tema Kingdom Hearts. Agli ospiti verranno assegnate speciali chiavi della stanza a forma di Keyblade per entrare e uscire. Kotaku riferisce che al momento del check-out, i visitatori riceveranno due serie di chiavi Keyblade e cartoline di Kingdom Hearts come ricordo per il loro soggiorno.
Qui di seguito le immagini:
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua!
Trovate il pre-order del gioco cliccando qui.
Qui i dettagli delle prime patch del gioco:
https://nerdmovieproductions.it/2019/01/11/kingdom-hearts-iii-square-patch/
KINGDOM HEARTS III accompagna i giocatori in una meravigliosa avventura attraverso vari mondi. Da quelli di Big Hero 6 e Frozen dei Walt Disney Animation Studios, fino a quelli di Toy Story e Monsters & Co. di Disney•Pixar, ogni mondo offrirà momenti magici, esperienze di gioco uniche e i personaggi più amati di sempre.
Mentre la battaglia definitiva per la luce e la vita si avvicina alla sua epica conclusione, Sora, con l’aiuto dei suoi fedeli compagni Paperino e Pippo, si unirà ai personaggi più famosi della Disney e della Pixar per cercare di sconfiggere l’oscurità e salvare l’universo.
KINGDOM HEARTS III sarà disponibile per Xbox One (inclusa Xbox One X) e PlayStation®4 dal 29 gennaio 2019. Per maggiori informazioni, visita: http://www.kingdomhearts.com/