L’uscita del sequel di Kingsman era inizialmente prevista per il 6 ottobre, ma è stata anticipata al 29 settembre 2017, come si può vedere nell’annuncio.
Il primo trailer del nuovo film è atteso nelle prossime settimane.
Diretto da Matthew Vaughn, nel cast: Taron Egerton, Julianne Moore, Colin Firth, Jeff Bridges, Channing Tatum, Pedro Pascal, Mark Strong, Halle Berry, Vinnie Jones e Sophie Cookson.
La sinossi:
“Quando il padre di Gary “Eggsy” Price, 5 anni, sacrifica la propria vita durante un’esercitazione militare di massima segretezza, la sua famiglia riceve una medaglia non convenzionale e un numero telefonico da usare una volta sola nel caso avesse bisogno di un favore di qualsiasi tipo. Diciassette anni dopo troviamo Eggsy allo sbando: ha lasciato gli studi, è disoccupato e vive un’esistenza senza prospettive all’interno dell’appartamento di sua madre. Dopo essere stato arrestato per aver rubato una macchina, Eggsy sfrutta la medaglia per poter uscire di prigione e viene aiutato da Harry Hart, una spia impeccabile che ha un debito di gratitudine nei confronti di Eggsy dato che suo padre gli ha salvato la vita. Hart si rende poi conto di quale vita conduca Eggsy e allora, colpito dalle sue qualità, vuole offrirgli l’occasione di cambiare ammettendolo al programma della Kingsman, un’organizzazione di intelligence indipendente super segreta.”
Fonte: CB