Mentre la fusione della Disney incombe in casa Fox, sembra che gli studios stiano progettando altri prodotti del franchise di Kingsman. La Fox infatti, sta attualmente sviluppando due film del franchise contemporaneamente. Anche se è stata annunciato che Kingsman 3 inizierà le riprese a Gennaio 2019 e verrà rilasciato per l’8 Novembre 2019, il prequel non è stato ancora confermato dallo studio.
Tale film, che dovrebbe essere ambientato durante la Prima Guerra Mondiale, si chiamerà Kingsman: The Great Game e seguirà i personaggi interpretati dalle new entry, Harris Dickinson e Ralph Fiennes, presumibilmente in una relazione mentore-allievo. Il Daily Mail ha anche riferito che la produzione è fissata per il primo trimestre del 2019, con una pubblicazione ancora non ben definita (ma si pensa sempre fine 2019/inizio 2020).
Sappiamo che il terzo capitolo della saga concluderà le avventure dei personaggi interpretati da Taron Egerton e Colin Firth, ma a quanto pare spianerà anche la strada alla storia che verrà trattata nel film prequel. Tant’è che Vaughn girerà i due film in contemporanea: un’impresa ardua insomma! Nessuna informazione invece riguardo le serie TV in sviluppo.