Julianne Moore sarà Poppy
Nel cast di Kingsman 2 ci sarà l’attrice premio oscar Julianne Moore che vestirà i panni del villain: Poppy.
“Dolce e indifesa all’apparenza, ma in realtà letale e intelligente” – sono queste le parole del regista, Matthew Vaughn, per decrivere il peronaggio.
“Lei è il cuore dolce dell’America nel quale qualcosa è andato storto. Ho pensato che avrebbe potuto essere divertente vedere una villain dolce-moglie-cuoca-in-stile-Stepford che, allo stesso tempo, sa essere letale, pazza e intelligente. Julianne è un’attrice affascinante, può tranquillamente recitare tutto questo davvero bene. Ed è anche pazza e tosta abbastanza per farlo. Avevo in mente lei mentre costruivo il personaggio”.
QUI potete trovare le prime immagini del film diffuse sul web.
Diretto da Matthew Vaughn, nel cast: Taron Egerton, Julianne Moore, Colin Firth, Jeff Bridges, Channing Tatum, Pedro Pascal, Mark Strong, Halle Berry, Vinnie Jones e Sophie Cookson. Il film uscirà il 29 Settembre 2017.
Ecco la sinossi:
“Kingsman: The Secret Service vi ha introdotti nel mondo dei Kingsman – un’internazionale e indipendente agenzia di intelligence che opera con estrema discrezione per la salvaguardia del mondo. In Kingsman: The Golden Circle, i nostri eroi affronteranno una nuova sfida. Quando il loro quartier generale verrà distrutto e il mondo preso in ostaggio, il loro viaggio li porterà alla scoperta dell’agenzia di spie statunitensi chiamata Statesman. In questa nuova avventura testeranno la loro forza e le abilità da spie e vedremo queste due organizzazioni segrete collaborare insieme contro la minaccia comune, per salvare il mondo…”
Fonte: bleedingcool