Kingsman: The Great Game, Rachel Weisz in trattative

Un po’ di tempo fa era stato dichiarato che il regista Matthew Vaughan aveva in mente un certo numero di spin-off per Kingsman, uno dei quali dovrebbe essere ambientato nella prima guerra mondiale ed intitolarsi The Great Game. Solo adesso si hanno alcune informazioni aggiuntive.

Kingsman

Secondo quanto riportato da The Hashtag Show il film si focalizzerà su “alcune delle più importanti persone ed eventi del ventesimo secolo”, incluso il famoso monaco pazzo russo, Grigori Rasputin. Nonostante queste informazioni non vi sono ancora negoziazioni in atto con attori od altre persone del mondo del cinema, ma sembra che 20th Century Fox voglia Brad Pitt per il ruolo di Rasputin.

In aggiunta sembra che la vincitrice del premio Oscar Rachel Weisz sia in trattative per il ruolo di Polly, che viene descritto come “una vera e propria forza della natura”. Polly sarà la tata del protagonista principale, Conrad, “un teppistello figlio di una duca inglese determinato a servire il proprio Paese”.

Kingsman

THS riporta che l’attore di ventidue anni, Harris Dickinson, abbia già firmato un contratto e sembra che nessuno a parte Ralph Fiennes sia stato contattato per interpretare il ruolo del padre. Si tratta tuttavia in sostanza di voci di corridoio, ma sembra che The Great Game stia in fase di lavorazione visto il gran numero di voci che si stanno ammassando intorno a lui.

Fonte