Knives Out 2: Kate Hudson si unisce al cast del film

Knives Out 2 Kate Hudson

Continua ad espandersi notevolmente il cast del prossimo Knives Out 2. Secondo quanto riportato da The Hollywood Reporter, Kate Hudson  si unirà ufficialmente al cast del prossimo Knives Out 2 già composto da Leslie Odom Jr, Katheryn Hahn, Edward Norton e Dave Bautista. L’attore è stato recentemente nominato agli Oscar per il suo ruolo nel film One Night in Miami.

Ricordiamo che i prossimi due sequel che verranno diretti da Ryan Johnson e vedranno nuovamente Daniel Craig nei panni del detective protagonista saranno prodotti e distribuiti da Netflix.

I dettagli sulla pellicola sono al momento ancora avvolti nel mistero e le riprese del film sono previste per il 28 Giugno in Grecia.

La sinossi del primo film

Massachusetts. Il famoso scrittore di romanzi gialli Harlan Thrombey viene trovato morto nella propria camera. Una settimana dopo, i parenti sono convocati per essere interrogati. Tutto lascia pensare che si sia trattato di un suicidio. Eppure, secondo l’investigatore privato e consulente Benoit Blanc ci sono ancora troppe domande senza una risposta.

Leggi anche: Knives Out: Dave Bautista si unisce al cast del film