Knives Out: Edward Norton si unisce al cast
Secondo quanto riportato da Deadline, Edward Norton (Hulk nel primo film in cui compare il personaggio nell’MCU) entrerebbe a far parte del cast del sequel di Knives Out – Cena con delitto, per la regia di Rian Johnson. Accanto a lui, tornerà Daniel Craig nei panni del detective e, sempre secondo Deadline, troveremo anche Dave Bautista.
Al momento, non si hanno dettagli relativi al ruolo di Norton all’interno della storia, così come la trama, che rimane sconosciuta. Unica notizia trapelata, quella dell’inizio delle riprese, previste in Grecia per questa estate, precisamente il 28 giugno.
Ricordiamo che Netflix si è accaparrata i diritti di Knives Out per una cifra pari a 400 milioni di dollari e ha in programma di realizzare (per ora) due sequel.
La sinossi
Massachusetts. Il famoso scrittore di romanzi gialli Harlan Thrombey viene trovato morto nella propria camera. Una settimana dopo, i parenti sono convocati per essere interrogati. Tutto lascia pensare che si sia trattato di un suicidio. Eppure, secondo l’investigatore privato e consulente Benoit Blanc ci sono ancora troppe domande senza una risposta.