Festeggiate con nuovi contenuti, tra cui il DLC per DYNASTY WARRIORS: ORIGINS, una remaster e altro ancora.
Milano, 4 agosto 2025 – Durante il fine settimana, KOEI TECMO e lo sviluppatore Omega Force hanno dato il via alle celebrazioni per il 25° anniversario dell’amata serie d’azione tattica DYNASTY WARRIORS, con il lancio di un sito web dedicato al 25° anniversario e un trailer commemorativo. Nell’ambito delle celebrazioni, KOEI TECMO ha annunciato lo sviluppo di una versione rimasterizzata di un titolo classico della serie, oltre a confermare lo sviluppo di un DLC esteso per DYNASTY WARRIORS: ORIGINS, disponibile per PlayStation®5, Xbox Series X|S e Windows PC tramite Steam.
Uscito il 17 gennaio di quest’anno, DYNASTY WARRIORS: ORIGINS è una nuova e più profonda interpretazione della tradizionale narrazione dei Tre Regni, in cui i giocatori assumono il ruolo di un eroe senza nome nel tentativo di ristabilire la pace sui campi di battaglia più realistici con il più grande numero di soldati su schermo nella storia della serie DYNASTY WARRIORS.
Dopo il successo del gioco, che ha venduto oltre 1 milione di unità in tutto il mondo, Omega Force ha annunciato l’attuale sviluppo di un corposo DLC per ampliare l’esperienza dei giocatori e il loro viaggio attraverso i Tre Regni. Ulteriori aggiornamenti saranno annunciati sul sito web commemorativo e attraverso i canali sociali ufficiali. I giocatori che vogliono provare l’emozionante azione 1 contro 1.000 di questa serie d’azione tattica possono godere di uno sconto del 25% sulle edizioni Standard e Deluxe di DYNASTY WARRIORS: ORIGINS, e fino al 70% di sconto su vari titoli DYNASTY WARRIORS nell’ambito dei saldi estivi* su PlayStation®, Xbox e Steam®.