Kraven: Aaron Taylor-Johnson chiarisce le sue dichiarazioni ed aggiunge che vedremo “il cacciatore che tutti vogliono”

kraven Taylor Johnson

Durante un’intervista a comiccook in occasione dell’imminente uscita di Bullet Train, il film di Sony che lo vede tra i protagonisti, Aaron Taylor-Johnson è tornato a parlare del suo prossimo lavoro nel mondo Marvel nei panni di Kraven il cacciatore per il film dello Spider-verse andando a commentare le sue precedenti dichiarazioni in cui aveva identificato Kraven come un’animalista e protettore degli animali.

Non posso confermare alcun dettaglio o altro. E inoltre, immagino che quello che mi è scappato sia stato probabilmente un po’ fuori contesto. Voglio dire, penso che sappiate cosa intendessi, volevo dire che era un protettore del mondo naturale, ho detto che  è un ambientalista, il che è probabilmente più preciso, e poi avrei dovuto fermarmi lì. Lui è un cacciatore e viene da quel mondo di caccia e c’è così tanto dietro. Quello che amo di quel personaggio è che riesce ad umanizzare anche i difetti, giusto? Kraven è un personaggio bellissimo. Sergei Kravinov è un personaggio bellissimo perché è qualcuno che capisce davvero se stesso e ha dei difetti. Questo è un personaggio che è stato costruito secoli fa ed si trova in un nuovo tempo ed era, ma sì, sarà lui il cacciatore che tutti vorremmo vedere? Sì, assolutamente. Assolutamente.”

J.C. Chandor dirigerà la pellicola mentre Art Marcum, Matt Holloway e Richard Wenk scriveranno la sceneggiatura. Avi Arad e Matt Tolmach produrrano il film. Kraven il cacciatore (Kraven the Hunter), il cui vero nome è Sergei Kravinoff, è un personaggio dei fumetti creato da Stan Lee (testi) e Steve Ditko (disegni), pubblicato dalla Marvel Comics. La sua prima apparizione risale a Amazing Spider-Man (vol. 1) n. 15 nell’agosto 1964.

Nel cast accanto a Taylor-Johnson troveremo Alessandro Nivola nei panni del villain in un ruolo non ancora rivelato, Ariana DeBose nei panni di Calypso, a Fred Hechinger che sarà il Camaleonte ed a Russel Crowe al momento in un ruolo non ancora rivelato. Non si sa ancora quando sarà ambientato ne alcun dettaglio sulla trama del film. Potrebbe  venir trattato come Venom e proporre una storia di origini senza l’Uomo Ragno. “Kraven il cacciatore” uscirà il 13 Gennaio 2023.