Kraven il Cacciatore regista
Secondo quanto riportato da Deadline, Sony sarebbe in trattative quasi ultimate con J.C. Chandor, regista di Triple Frontier, per affidargli la regia del film su Kraven il cacciatore per il suo Spider-verse.
Sony continua quindi ad ampliare il suo universo e Kraven potrebbe unirsi alla schiera di Villain dell’arrampicamuri dopo Venom che vedrà con Let There Be Carnage anche il debutto di Carnage e Morbius.
Kraven il cui vero nome è Sergei Kravinoff, è un personaggio dei fumetti creato da Stan Lee (testi) e Steve Ditko (disegni), pubblicato dalla Marvel Comics. Nasce a Stalingrado (l’attuale Volgograd) in Russia. La sua famiglia emigra successivamente negli USA, dove sua madre impazzisce e in seguito si suicida. Divenuto adulto, affascinato dalla giungla, fa numerosi viaggi in Africa, dove scopre una pozione che gli fornisce poteri comparabili a quelli degli animali, come la forza di un elefante, l’agilità di un leopardo e la velocità di un ghepardo. Tornato a New York, viene ingaggiato dal Camaleonte per catturare l’Uomo Ragno. Il confronto con quest’ultimo diverrà la sua perenne ossessione, perché viene considerato dal cacciatore una preda più appetibile rispetto a leoni e tigri. In seguito si unisce ai Sinistri Sei e successivamente alla maga Calypso, pur di sconfiggere il tessiragnatele, venendo però sempre sconfitto