Durante un’intervista in occasione dell’imminente uscita di Bullet Train, il film di Sony che lo vede tra i protagonisti, Aaron Taylor-Johnson ha parlato anche del suo prossimo lavoro nel mondo Marvel nei panni di Kraven il cacciatore per il film dello Spider-verse rivelando che è stato girato interamente in location esistenti senza utilizzare studios e che il protagonista sarà un amante degli animali.
“Kraven the Hunter è uno degli antieroi più iconici e famigerati della Marvel, il rivale numero uno di Spider Man. Ho trovato eccitante il fatto che questo personaggio non sia un alieno o un mago. È solo un cacciatore, un essere umano con un obiettivo. È un amante degli animali e protettore del mondo naturale. È un personaggio molto, molto interessante. Inoltre a differenza di altri film Marvel, questo è stato girato interamente in location esterne”.
J.C. Chandor dirigerà la pellicola mentre Art Marcum, Matt Holloway e Richard Wenk scriveranno la sceneggiatura. Avi Arad e Matt Tolmach produrrano il film. Kraven il cacciatore (Kraven the Hunter), il cui vero nome è Sergei Kravinoff, è un personaggio dei fumetti creato da Stan Lee (testi) e Steve Ditko (disegni), pubblicato dalla Marvel Comics. La sua prima apparizione risale a Amazing Spider-Man (vol. 1) n. 15 nell’agosto 1964.
Nel cast accanto a Taylor-Johnson troveremo Alessandro Nivola nei panni del villain in un ruolo non ancora rivelato, Ariana DeBose nei panni di Calypso, a Fred Hechinger che sarà il Camaleonte ed a Russel Crowe al momento in un ruolo non ancora rivelato. Non si sa ancora quando sarà ambientato ne alcun dettaglio sulla trama del film. Potrebbe venir trattato come Venom e proporre una storia di origini senza l’Uomo Ragno. “Kraven il cacciatore” uscirà il 13 Gennaio 2023.