Kraven: Secondo Aaron Taylor-Johnson il film si distinguerà dagli altri film Marvel

kraven Taylor Johnson

Intervistato da The Hollywood Reporter in occasione dell’uscita di Bullet Train, Aaron Taylor-Johnson ha parlato nuovamente del suo prossimo film dello Spider-verse su Kraven il cacciatore, sottolineando come il film sia stato tutto girato in esterna e di come questo renderà la pellicola totalmente differente da ogni altro film Marvel.

“Il fatto che Kraven sia stato girato interamente in esterna farà la differenza. Aggiungerà qualcosa di veramente bello alla nostra storia personale. Kraven si distinguerà da ogni altro film Marvel. È importante che questo personaggio esista nel mondo reale. È importante trasmettere l’autenticità della storia”.

J.C. Chandor dirigerà la pellicola mentre Art Marcum, Matt Holloway e Richard Wenk scriveranno la sceneggiatura. Avi Arad e Matt Tolmach produrrano il film. Kraven il cacciatore (Kraven the Hunter), il cui vero nome è Sergei Kravinoff, è un personaggio dei fumetti creato da Stan Lee (testi) e Steve Ditko (disegni), pubblicato dalla Marvel Comics. La sua prima apparizione risale a Amazing Spider-Man (vol. 1) n. 15 nell’agosto 1964.

Nel cast accanto a Taylor-Johnson troveremo Alessandro Nivola nei panni del villain in un ruolo non ancora rivelato, Ariana DeBose nei panni di Calypso, a Fred Hechinger che sarà il Camaleonte ed a Russel Crowe al momento in un ruolo non ancora rivelato

Non si sa ancora quando sarà ambientato ne alcun dettaglio sulla trama del film. Potrebbe  venir trattato come Venom e proporre una storia di origini senza l’Uomo Ragno. “Kraven il cacciatore” uscirà il 13 Gennaio 2023.