Secondo quanto riportato da The Hollywood Reporter, Arnold Schwarzenegger affiancherà Michael Fassbender nel film Kung Fury II – The Movie, il sequel/remake dell’ormai famoso cortometraggio Kung Fury, finanziato grazie ad una campagna Kickstarter. Schwarzenegger interpreterà il presidente degli stati uniti d’America nella pellicola diretta da David Sandberg che avrà anche le vesti di produttore grazie alla sua azienda Laser unicorns. Tra gli attori già confermati troviamo inoltre David Hasselhoff, già apparso nel corto originale.
Il film sarà ambientato a Miami nel 1985 e sarà una sorte di sequel del primo film. Ritroveremo infatti Kung Fury ed i suoi Thundercops a difesa della città, ma a causa della morte di uno dei membri, il gruppo si scioglierà e un misterioso villain si farà largo tra le strade di Miami con il lo scopo di aiutare il Fuhrer a ottenere l’arma definitiva.
Tra i produttori troviamo David Katzenberg, Seth Grahame-Smith e Aaron Schmidt mentre nel cast David Sandberg, Arnold Schwarzenegger, Michael Fassbender, Eleni Young, Leopold Nilsson, e David Hasselhoff.