Netflix ha pubblicato online il poster, il teaser e la data di uscita del remake coreano della Casa di Carta che uscirà sulla piattaforma di streaming a partire dal 24 Giugno. Money Heist: Korea – Joint Economic Area, sarà un vero e proprio remake de La Casa di Carta, lo show televisivo spagnolo di successo della piattaforma streaming. La storia riprende quella originale, e anche se le ambientazioni sono diverse, i nomi dei personaggi non sono stati cambiati con quelli di altre città.
Di seguito il poster:
#VIRAL | La adaptación surcoreana de La Casa de Papel ya tiene fecha de estreno a través de Netflix. El 24 de junio estará disponible en la plataforma.#LaCasaDePapel #MoneyHeist #Netflix pic.twitter.com/FZDXk8NjXB
— Rockx (@GansgstaRock) April 29, 2022
La sinossi
Camuffato dall’ombra di una maschera, un gruppo di disperati si unisce sotto la guida di una mente criminale conosciuta solo come “Il Professore” per mettere a segno la più grande rapida che la Corea abbia mai visto. Fidati del professore. Scegli il nome della tua città.
Nel cast ci saranno: Yoo Ji-tae (il Professore), Kim Yunjin (Seon Woojin), Jun Jong-seo (Tokyo), Lee Won-joing (Mosca), Kim Ji-hun (Denver), Jang Yoon-ju (Nairobi), Lee Hyun-woo (Rio), Kim Ji-hoon (Helsinki) e Lee Kyu-ho (Oslo).