Il Coronavirus continua la sua corsa nel mondo e i contagi continuano a salire anche a Hollywood. Dopo Tom Hanks e la moglie Rita Wilson, Idris Elba e Kristofer Hivju, si aggiunge alla lista di star colpite dal virus anche Itziar Ituño, Lisbona de La Casa di Carta.
L’attrice ha dato la notizia attraverso il suo profilo Instagram con un post in cui si mostra comunque sorridente e incita tutti a restare a casa:
A colpire Itziar Ituño è stata un forma leggera del virus, l’attrice è attualmente in isolamento, ma dice di sentirsi bene.
“Ciao a tutti! È ufficiale, da venerdì pomeriggio ho sintomi (febbre e tosse secca) e oggi abbiamo ricevuto la conferma del test epidemiologico. È coronavirus. Il mio caso è lieve e sto bene, ma è molto molto contagioso e super pericoloso per le persone più deboli. Questa non è una sciocchezza, attenzione, non prendertela alla leggera, ci sono morti, molte vite in gioco e non sappiamo ancora fino a che punto andrà, quindi è giunto il momento di vaccinarsi per la responsabilità del bene comune. È un momento di solitudine e generosità! State a casa e proteggete gli altri. Ora ho 15 giorni di quarantena e poi si vedrà ✊❤! Abbi cura di te“.