Questa volta la trama non riguarda i soldi, ma un membro della banda. In ogni caso già il trailer preannuncia una stagione ricca di colpi di scena.
Da qualche ora è stato pubblicato il trailer ufficiale de La casa di carta – Terza parte che torna su Netflix dal 19 luglio. Il motto di questa terza parte è “stavolta i soldi non c’entrano. Stavolta c’è di mezzo la famiglia” perché fin dai primi minuti del trailer si capisce che bisogna recuperare un membro importante del clan.
Dopo essere scappati con un miliardo di euro sottratto alla Zecca di Stato spagnola, il Professore riceve una chiamata da Tokyo: uno dei membri della banda è stato catturato. L’unico modo per salvarlo e proteggere il segreto di tutti è riunire la banda e organizzare un nuovo colpo, anche con persone nuove e determinate.
Un video diffuso durante la finale di Champions League, infatti, ha mostrato la banda completa della nuova stagione. Nel cast fanno parte: Hovik Keuchkerian, Jaime Lorente, Rodrigo de la Serna, Álvaro Morte, Úrsula Corberó, Itziar Ituño, Darko Peric, Luka Peros, Esther Acebo, Pedro Alonso, Miguel Herrán e Alba Flores. Vi sarà un particolare ritorno che non è ben chiaro in che modo sarà mostrato.
Ecco a voi il trailer:
Ed ecco la squadra al completo: