La Casa: Sam Raimi annuncia l’arrivo di un nuovo film!

La casa_Bruce Campbell

Il regista de La CasaL’armata delle Tenebre, Sam Raimi, ha confermato che sta sviluppando un altro film su La Casa con un nuovo regista.

Raimi è stato ospite al Comic Con di New York, per la promozione del reboot di The Grudge di Ghost House Pictures, e ha detto che, insieme a Bruce Campbell come produttore, svilupperà un nuovo film del tanto amato horror del ’81. Il franchise, ripreso per l’ultima volta sul grande schermo nel 2013 sotto la guida del regista Fede Álvarez, ha proseguito sotto forma di serie tv da allora però, cancellata, Ash vs Evil Dead, che aveva ripreso Campbell nei panni del suo iconico ruolo con la motosega.

Dopo aver confermato che Campbell non avrebbe fatto ritorno, Raimi ha detto:

“In arrivo un nuovo Evil Dead”

All’inizio di quest’anno, Raimi disse che “adorerebbe farne un altro”, dicendo a Bloody Disgusting che il futuro del franchise non era in televisione:

“Non credo che il suo futuro risieda nella TV, ma stiamo parlando di Bruce, il [produttore] Rob [Tapert] e me stesso uno o due modi diversi per fare un altro film. Vorremmo realizzare un’altro capitolo e in effetti stiamo lavorando su alcune idee proprio ora.”

Inoltre Raimi ha commentato anche il suo possibile ritorno alla regia dicendo:

“Mi piacerebbe [di nuovo dirigere], adoro dirigere. È difficile però, è difficile quando non hai la sceneggiatura migliore da dirigere. Sto aspettando di trovare una sceneggiatura che parli davvero a me, qualcosa che tutti vorrebbero amare, ma che deve essere anche molto personale. Solo allora tornerei sulla sedia della regia.”

Restate sintonizzati per ulteriori aggiornamenti horror!

Fonte