La Concierge Pokémon: Netflix annuncia la produzione di nuovi episodi

la concierge pokemon

La storia di Haru in La Concierge Pokémon continua con nuovi episodi.

Uscita su Netflix lo scorso Dicembre, La Concierge Pokémon è la prima serie TV in stop-motion ambientata nel mondo Pokémon.

La prima stagione si compone di 4 soli episodi, e dopo l’incredibile successo riscosso l’attenzione era tutta rivolta ad un possibile rinnovo. Proprio in queste ore Netflix e The Pokémon Company hanno diffuso un post sui loro canali social che annunciano la messa in produzione di nuovi episodi.

Nel post, oltre alla conferma del rinnovo, è possibile ammirare una simpatica illustrazione in cui sono ritratti Haru, la protagonista della serie, in compagnia del suo inseparabile assistente Psyduck, intenti a preparare “i modellini” utilizzati nella tecnica della stop-motion.

Al momento non si conosce ancora una possibile finestra di rilascio dei nuovi episodi.

Chissà se ulteriori annunci verranno fatti in occasione del Pokémon Day, che si terrà il prossimo 27 Febbraio, che quest’anno celebrerà il 25° anniversario dei Pokémon.

 

Ambientato in un resort per Pokémon di un’isola del sud, la serie racconta la storia della nuova concierge Haru, che poco a poco comincia a riscoprire se stessa mentre insieme agli altri dipendenti si prende cura dei Pokémon che arrivano in visita. Il Pokémon Resort è una tranquilla oasi di relax dove riposarsi e divertirsi. Con quale ospite farà amicizia la nuova concierge Haru e chi aiuterà per primo?

La regia è di Iku Ogawa su una sceneggiatura di Harumi Doki basata sui Concept art/character design di Tadahiro Uesugi. La colonna sonora: “Have a Good Time Here” è di Mariya Takeuchi.

 

I nuovi episodi de La Concierge Pokémon sono in arrivo su Netflix.