Il giorno in cui Wonder Woman uscirà al cinema si sta avvicinando e le stelle del film, Gal Gadot e Chris Pine, hanno annunciato una giornata dedicata ai fan.
In un annuncio video diffuso Martedì mattina, Gal Gadot (Wonder Woman) e Chris Pine (Steve Trevor) hanno affermato che il 18 maggio è stato ufficialmente designato come il “Wonder Woman Day Fan”.
Ancora molti dettagli sono nascosti, ma gli attori hanno dichiarato che durante i festeggiamenti saranno incluse delle sessioni di domande e risposte in diretta, ma ci saranno anche alcune sorprese.
“Wonder Woman ha il più grande fan del mondo”, dice Gadot nel video. “Voi ragazzi parlate a noi ogni giorno … Unisciti a noi per la speciale giornata mondiale Wonder Woman Fan Day, una giornata tutta incentrata su di voi, i nostri fan … Grazie ancora per tutto il vostro meraviglioso sostegno”.
ATTN: #WonderWoman fans! Filmmakers + cast are excited to announce #WonderWomanFanDay, happening on May 18th. Stay tuned for more details! pic.twitter.com/kc3zPD24fz
— Wonder Woman (@WonderWomanFilm) May 16, 2017
Patty Jenkins dirigerà il film; la sceneggiatura sarà curata da Allan Heinberg e Geoff Johns; la storia è di Zack Snyder e Allan Heinberg, basata su personaggi di DC Entertainment.
Wonder Woman è stato creato da William Moulton Marston. L’uscita di Wonder Woman è prevista nelle sale italiane per il prossimo 1° giugno con distribuzione a cura di Warner Bros Italia.
Wonder Woman in cui protagonista sarà Gal Gadot, vedrà nel cast Chris Pine, Connie Nielsen, Robin Wright, David Thewlis, Danny Huston, Elena Anaya, Ewen Bremner e Saïd Taghmaoui.
Ecco la sinossi:
“Prima di essere Wonder Woman, Diana era la principessa delle Amazzoni, addestrata per diventare una guerriera invincibile e cresciuta su un’isola paradisiaca protetta. Quando un pilota americano si schianta sulla costa e avverte di un enorme conflitto che infuria nel mondo esterno, Diana decide di abbandonare la sua casa convinta di poter fermare la catastrofe. Combattendo assieme all’uomo in una guerra per porre fine a tutte le guerre, Diana scoprirà i suoi poteri e… il suo vero destino.”
Fonte: CB