Il progetto più ambizioso della Marvel Comics prende vita, si chiama “The Marvels” e avrà come protagonisti tutti i supereroi più amati dell’universo narrativo.
La serie a fumetti, scritta da Kurt Buskies e illustrata da Yildiray Cinar, è già stata descritta come “la più grande serie mai approdata nell’universo Marvel” che mostrerà ai lettori nuove sfaccettature dei loro eroi preferiti.
Buskies ha recentemente dichiarato che:
“L’idea di The Marvels non è solo quella di poter essere in grado di utilizzare tutti i personaggi, ma anche tutta la storia dell’Universo Marvel. Mi piace descriverlo come un thriller di Tom Clancy, in quanto ci sarebbero stati tanti fili di trama diversi che possono unirsi e allontanarsi e riunirsi ancora. Ci saranno personaggi di oggi, personaggi di tanto tempo fa – minacce che si svolgono nel passato o nel futuro. Non siamo limitati al presente. Ci saranno anche altri personaggi, sia di strada che cosmici.
Il cielo è il limite…ma non nell’universo Marvel, dove c’è molto altro oltre al cielo!“
Tra i protagonisti annunciati ci sono Spiderman, Thor, Iron Man, Captain America, La Torcia Umana, Reed Richards, Tempesta, The Punisher e molti altri tra cui due new entry.
Il primo numero di 30 pagine uscirà a maggio in America e porterà i lettori ad esplorare una nuova storia ambientata in Asia nel 1947, subito dopo la prima Guerra Mondiale. Si preannuncia un volume pieno di “spionaggio, tradimenti, secreti, alleanze, omicidi, disastri, CIA, artefatti perduti, altre dimensioni e misteriosi manipolatori”