La Mummia: Il film affossato dalla critica viene deriso dalla fanpage di Brendan Fraser

La Mummia: per la critica è un flop!

[EDIT]: La pagina instagram ha aggiornato successivamente la sua descrizione dichiarandosi un account fanpage. Non si tratta quindi del vero Brendan che rimane comunque un’eroe.

L’uscita nelle sale cinematografiche del nuovo film “La Mummia” non ha riscosso pareri positivi da parte della critica anzi, recensioni abbastanza pesanti hanno buttato giù l’intera opera.
La critica internazionale ha anche attaccato in prima persona il protagonista del film, Tom Cruise, definendolo “fuori parte” in un film davvero “pasticciato”

Detto ciò, il protagonista del ramake anni ’90 di Stephen Sommers e dei suoi due sequel, “La Mummia – Il ritorno” e “La Mummia – La tomba dell’Imperatore dragone”, Brendan Fraser ha fatto la sua parte su instagram, deridendo questo nuovo film attraverso dei post.

Sull’account instagram di Brendan Fraser QUI ) è possibile vedere 2 post che hanno come argomento principale “La Mummia” con Tom Cruise.

https://www.instagram.com/p/BVU1ACdh0dD/?taken-by=brendan__fraser&hl=it

“Mi piacerebbe cogliere questa occasione per scusarmi… assolutamente con nessuno” #notmymummy”

https://www.instagram.com/p/BVhdvqXBQoO/?hl=it

Intanto ricordiamo che il film “La Mummia” è attualmente al cinema!

Tom Cruise è stato affiancato da un cast d’eccezione che comprende Annabelle Wallis, Jake Johnson e Courtney B. Vance.
Il team creativo di questo nuovo mix di azione e avventura è guidato dal regista / produttore Alex Kurtzman e dal produttore Chris Morgan, che hanno svolto un ruolo fondamentale nella crescita di alcune delle serie di maggior successo degli ultimi anni, con l’apporto di Kurtzman nella sceneggiatura e nella produzione di Transformers, Star Trek e la serie di Mission: Impossible, e le capacità di ingegnere narrativo Morgan in Fast & Furious come abbiamo potuto constatare dalla sua crescita esplosiva dal terzo capitolo della saga in poi. Sean Daniel, che ha prodotto la più recente trilogia de “”La Mummia””, sarà anch’egli produttore al fianco di Kurtzman e Morgan.

Il film che è stato scritto da Jon Spaihts, è ambientato ai giorni nostri a differenza dei film precedenti è stata la prima pellicola del nuovo Monster Movie Universe creato da Universal.

Ecco la sinossi:

Creduta sepolta in una cripta in profondità sotto un deserto che non perdona, un’antica regina (Sofia Boutella di Kingsman – Secret Service e Star Trek Beyond) il cui destino le è stato ingiustamente strappato via, si risveglia nei giorni nostri portando con se una malvagità cresciuta con lei nel corso dei millenni e terrori che sfidano la comprensione umana.
Dalle vaste sabbie del Medio Oriente fino ad arrivare a labirinti nascosti sotto un’odierna Londra, La Mummia (The Mummy) porta una sorprendente intensità e un mondo di meraviglie ed emozioni in una nuova e fantastica visione che inaugura un nuovo universo di dei e mostri.