La Ruota del Tempo: la serie rinnovata per la Stagione 3

La Ruota del Tempo rinnovata per una terza stagione

Terza stagione in arrivo per La Ruota del Tempo

Amazon ha annunciato, in occasione del Comic-Con, la terza stagione de La Ruota del Tempo, l’epica serie fantasy tratta dai romanzi di Robert Jordan. Secondo quanto riportato dallo stesso creatore dello show televisivo, Rafe Judkins, la terza stagione sarà basata sul quarto libro della saga, dal titolo L’ascesa dell’Ombra.

Judkins ha così commentato il rinnovo della serie:

Sono davvero entusiasta di poter realizzare una terza stagione de La Ruota del Tempo. L’Ascesa dell’Ombra è sempre stato il mio libro preferito della serie, quindi poterlo portare in televisione e far conoscere a un nuovo pubblico le storie che mi hanno fatto innamorare di questi libri è un vero onore, e qualcosa per cui ho lavorato fin da quando ho proposto lo show anni fa.

Vernon Sanders, responsabile del comparto tv di Amazon ha aggiunto:

Siamo davvero entusiasti di immergerci ancora di più nel mondo de La Ruota del Tempo con Rafe Judkins e il suo team, che hanno fatto un lavoro meraviglioso per onorare la visione di Robert Jordan e offrire un’esperienza di visione incredibile ai clienti Prime Video.

La sinossi

La Ruota del Tempo è ambientata in un mondo in cui esiste la magia, ma in cui solo le donne possono usarla. Protagonista è Moiraine – interpretata da Rosamund Pike – parte della potente organizzazione femminile Aes Sedai. Ma quando arriva nella piccola città di Two Rivers, Moiraine dovrà intraprendere un pericoloso viaggio.

Nel cast troviamo anche: Daniel Henney (Lan Mandragoran), Zoë Robins (Nynaeve al’Meara), Madeleine Madden (Egwene al’Vere), Josha Stradowski (Rand al’Thor) e Marcus Rutherford (Perrin Aybara).

Fonte