La serie Creator’s Voice torna con un dietro le quinte di Yakuza Kiwami 3 & Dark Ties

La serie di video-interviste “Creator’s Voice” ritorna oggi con un nuovo episodio, offrendo ancora una volta ai fan uno sguardo dietro le quinte su come i partner di sviluppo e publishing Nintendo stanno creando giochi per Nintendo Switch 2.

Con la partecipazione di sviluppatori da tutto il mondo che discutono il loro processo creativo e il loro approccio unico allo sviluppo, l’ultimo episodio della serie è dedicato al prossimo titolo SEGA Yakuza Kiwami 3 & Dark Ties, in arrivo il 12 febbraio.

Masayoshi Yokoyama, Director e Executive Producer di Ryu Ga Gotoku Studio, porta gli spettatori nelle vivaci strade di Okinawa e Tokyo mentre racconta lo sviluppo di quello che viene descritto come un “remake estremo” di Yakuza 3. Yokoyama parla del sistema di combattimento rinnovato e reimmaginato, delle nuove scene aggiunte per donare maggiore profondità ed emozione alla storia, e delle nuove ed ampliate attività opzionali pensate per immergere ancora di più i giocatori nel mondo di gioco. Inoltre, discute Dark Ties, un gioco completamente separato che segue una storia del tutto nuova con protagonista Yoshitaka Mine, l’antagonista di Yakuza 3.

In più, scopri anche gli episodi precedenti della serie, che includono approfondimenti sullo sviluppo di giochi come il recente FINAL FANTASY VII REMAKE INTERGRADE e titoli come Hyrule Warriors: L’era dell’esilio e Cyberpunk 2077: Ultimate Edition per Nintendo Switch 2.