Halo, la serie TV, in esclusiva su Patamount+.
Paramount+, il servizio streaming ondemand di ViacomCBS, ha annunciato la data di uscita della serie live-action dedicata ad Halo, basata sul famoso videogioco di Microsoft, che giusto lo scorso Dicembre ha visto l’uscita dell’ultimo capitolo, Halo Infinite.
La serie TV, pur non seguendo gli eventi canonici della saga videoludica, sarà disponibile in esclusiva sulla piattaforma digitale Paramount+ a partire dal prossimo 24 Marzo, come si legge dal tweet pubblicato. E sempre dal tweet, arriva la conferma del rinnovo della serie per una seconda stagione.
Suit up, Spartans. The wait is almost over. @HaloTheSeries premieres March 24 exclusively on #ParamountPlus with a second season already ordered. pic.twitter.com/0roZG1X2bR
— Paramount+ (@paramountplus) February 15, 2022
Il live-action è basato sui videogiochi di Halo. La serie sarà ambientata nel 26° secolo, durante la guerra fra la UNSC (Comando Spaziale delle Nazioni Unite) e la razza aliena Covenant.
Fra il cast che prenderà parte alla serie troviamo Pablo Schreiber (American Gods, Orang is the new black) nel ruolo di Master Chief e Natascha McElhone (Californication, Designated Survivor).
Non si hanno al momento informazioni sulla distribuzione della serie in Italia, ma è probabile che arrivi grazie all’accordo fra ViacomCBS e Sky Italia per portare nel nostro paese la paese Paramount+ nei prossimi mesi.