In arrivo la nuova mappa Multiplayer Jackpot, nuove modalità di gioco, un’arma inedita e tantissimi altri contenuti per Multiplayer, Zombi e Warzone.
La Stagione 5 Furiosa di Call of Duty: Black Ops 6 e Warzone è ora disponibile e arricchisce l’esperienza di gioco con una nuova mappa Multiplayer, tre modalità inedite, il ritorno di una modalità Zombi e molto altro.
Di seguito i principali aggiornamenti.
Multiplayer
- Nuova Mappa: Jackpot (6v6) – Preparati a combattere in un lussuoso casinò di Las Vegas. Questa mappa di medie dimensioni offre scontri frenetici tra slot machine, tavoli da gioco e un’area bar centrale, premiando sia le strategie a corto raggio che i combattimenti dalla media distanza.
- Nuove Modalità:
- Cranked Demolition: Una variante esplosiva di Demolition in cui i giocatori devono eliminare i nemici per resettare il timer prima che scada.
- Ransack: Una modalità a obiettivi in cui le squadre si sfidano per conquistare e mantenere il controllo di aree strategiche sulla mappa.
- Blueprint Gunfight: La classica modalità Gunfight ma con una rotazione di progetti arma speciali, per mettere alla prova la versatilità dei giocatori.
- Nuovo Scorestreak: Arco da Combattimento – Un’arma silenziosa e letale che permette di eliminare i nemici senza essere rilevati sulla mappa.
Zombi
- Ritorno della Modalità Team Cranked: La frenetica modalità a tempo fa il suo ritorno, costringendo le squadre a eliminare zombi in rapida successione per sopravvivere.
- Modalità Regista per “Reckoning”: I giocatori avranno a disposizione la modalità Regista per la mappa finale “Reckoning”, un aiuto strategico per completare l’Easter Egg della storia principale con un limite massimo di 15 round.
Warzone
- Nuova Modalità a tempo limitato: Deadline – Una nuova modalità adrenalinica arriva su Warzone.
Contenuti Generali
- Evento Stagionale “Nuketown Block Party”: Partecipa all’evento per sbloccare ricompense esclusive, tra cui le nuove skin “manichino di Nuketown”.
- Promozioni Speciali:
- Effettua l’accesso al gioco tra il 2 e il 16 settembre per ricevere 20 salti di livello gratuiti per il tuo Battle Pass.
- Inoltre, scaricando l’aggiornamento e accedendo tra il 4 settembre e il 1° ottobre, riceverai gettoni XP doppi per Battle Pass, armi e giocatore.