Diablo IV: La stagione delle Orde Infernali fa il suo debutto oggi
La Stagione delle Orde Infernali è disponibile ora in Diablo IV! Con una nuova modalità a ondate, questa stagione è colma di demoni da trucidare e ricompense da ottenere. Per la prima volta, questa nuova modalità sarà disponibile in entrambi i Regni con una serie di missioni stagionali nel Regno Stagionale e una serie di missioni ridotte nel Regno Eterno. Le Brecce Infernali saranno inizialmente disponibili solo nel Regno Stagionale, in seguito saranno presenti anche nelle Orde Infernali assieme alla progressione stagionale e al Percorso Stagionale. Ecco di seguito il video update pubblicato dagli sviluppatori:
Ci sono un sacco di cambi in arrivo in questa stagione e più di 50 nuovi oggetti unici e leggendari che saranno disponibili anche dopo il termine. Il team ha anche appreso molto dal PTR più recente e ha approfondito i cambi effettuati durante l’ultima diretta live d’aggiornamento sullo sviluppo.
Qui potete trovare maggiori dettagli sulla Stagione delle Orde Infernali. Per tutte le modifiche apportate dopo l’ultimo PTR, è possibile controllare le note della patch qui. Per tutte le novità sul gioco è possibile visitare il sito ufficiale. Vi ricordiamo infine che il gioco è disponibile su PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X/S, Xbox One, GeForce Now e Microsoft Windows.