La storia di Lisey: la serie tv del creatore Stephen King disponibile da oggi in esclusiva su Apple TV+

Disponibili i primi due episodi della serie diretta da Pablo Larraín con il premio Oscar Julianne Moore e il candidato all'Oscar Clive Owen, basata sull'omonimo bestseller di Stephen King

La storia di Lisey Apple TV+

Apple TV+ ha rilasciato una clip dal primo episodio della serie  limitata “La storia di Lisey”, basata sull’omonimo bestseller di Stephen King, in uscita oggi su Apple TV+. Adattata e scritta dallo stesso autore è interpretata dalla vincitrice dell’Oscar Julianne Moore e dal candidato all’Oscar Clive Owen.

È un thriller profondamente personale e malinconico che segue Lisey Landon (interpretata da Moore) due anni dopo la morte del marito, il famoso romanziere Scott Landon (interpretato da Owen). Una serie di eventi inquietanti fa sì che Lisey affronti i ricordi del suo matrimonio con Scott che ha deliberatamente rimosso dalla sua mente. Joan Allen, Jennifer Jason Leigh, Dane DeHaan, Ron Cephas Jones e Sung Kang recitano insieme a Moore e Owen.
Diretto da Pablo Larraín, “La storia di Lisey” è prodotto da Bad Robot Productions, casa di produzione di JJ Abrams, e Warner Bros. Television. Rarità assoluta, ogni episodio della serie è stato scritto personalmente da Stephen King.

Premiere dei primi due episodi di “La storia di Lisey”:
Episodio 1: “Bool Hunt”
Nella memoria di Lisey Landon iniziano a riaffiorare realtà represse sul suo defunto marito, il romanziere Scott Landon, morto due anni prima.
Episodio 2: “Blood Bool”
Lisey chiama il professor Dashmiel per avvertirlo di Jim Dooley, che è sempre più vicino