Una nuova modalità vi aspetta in Elden Ring Nightreign!
ELDEN RING™ NIGHTREIGN, il gioco action survival multiplayer cooperativo standalone di FromSoftware, Inc. e pubblicato da Bandai Namco Entertainment Inc., sta trovando nuovi modi per sfidare i giocatori con la modalità Profondo della Notte, disponibile da oggi per tutti i giocatori. Questa nuova modalità aggiunge sfida ardue da superare; i giocatori che saranno abbastanza coraggiosi da provare Profondo della Notte guadagneranno un grado e, all’aumentare dei gradi grazie a run di successo, aumenteranno le sfide – sorpassate determinate tappe fondamentali della classifica. Questo aggiornamento di ELDEN RING NIGHTREIGN è gratuito per tutti i giocatori su PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox Series X|S e PC via Steam.
Scopri di più sulle sfide che ti attendono in ELDEN RING NIGHTREIGN guardando il trailer dedicato a Profondo della Notte:
Maggiori informazioni su Profondo della Notte:
Come sfida end-game, Profondo della Notte può iniziare nascondendo il Signore della Notte e qualsiasi Terra Mutevole ai giocatori fino all’inizio della battaglia. I nemici in tutta Plagaride saranno più impegnativi e i nemici casuali saranno mutati e presenteranno un pericolo estremo per i giocatori. Per aiutare a sconfiggere i nemici così rinforzati, i giocatori potranno scoprire nuovi potenziamenti delle armi, ma questi potrebbero anche contenere un effetto dannoso come l’aumento dei danni subiti. Essere altamente selettivi sarà necessario per sopravvivere durante la notte e sconfiggere il Signore della Notte. I giocatori potranno sbloccare tre nuovi slot per le Reliquie da usare esclusivamente per le Reliquie della Profondità, una nuova ricompensa che i giocatori possono guadagnare nella modalità Profondo della Notte. Queste Reliquie delle Profondità possono aggiungere potenti miglioramenti per i giocatori, ma come le nuove armi, anche il potere ha un costo per i giocatori. Per essere vittoriosi saranno necessari abili calcoli e precise esecuzioni. La modalità Profondo della Notte è per i Crepuscolari più coraggiosi: offre una sfida estrema, mostrando loro le profondità più oscure del gioco, con anche la possibilità di affrontare inconsapevolmente un Sovrano dell’oscurità eterna.
ELDEN RING NIGHTREIGN è differente da qualsiasi esperienza creata prima da FromSoftware, Inc., in quanto è un Action-RPG concentrato in cui i giocatori non sperimentano mai lo stesso viaggio due volte e l’ambiente di gioco stesso è in continua evoluzione e cambiamento ad ogni nuova sessione. Nel gioco, si sceglie tra uno degli otto Crepuscolari, ognuno con le proprie armi e abilità uniche, e si devono prendere decisioni in una frazione di secondo sul combattimento e l’esplorazione, in una mappa che può cambiare con diversi biomi, armi e nemici. Ogni sessione richiede che i giocatori restino sempre concentrati mentre la Marea Notturna che li circonda li costringe a scenari diversi a ogni spedizione: solo un minimo dettaglio può separare una missione vittoriosa da una sconfitta schiacciante. Sopravvivere ogni giorno mette i giocatori contro i terrificanti boss di ELDEN RING e altri titoli FromSoftware. Il terzo giorno, devono affrontare uno dei Signori della Notte, boss mai visti prima con una nuova serie di sfide da superare. I Crepuscolari devono imparare a cooperare per affrontare queste sfide, combinando le loro abilità uniche per un’esperienza senza precedenti nell’universo di ELDEN RING. Non tutto è perduto per chi cade nella sconfitta. Le partite non andate a buon fine garantiranno ai giocatori Reliquie per consentire loro di personalizzare e potenziare i propri personaggi in base al proprio stile di gioco. I giocatori possono anche scoprire nuove narrazioni in questo universo parallelo mentre svelano la storia dietro ogni misterioso Crepuscolare.