L’attesa è finita: Kingdom Come: Deliverance II è disponibile

Kingdom Come: Deliverance II Recensione

E’ arrivata l’ora, è arrivato il nostro uomo: Henry.

Milano, 4 Febbraio 2025 – Kingdom Come: Deliverance II è disponibile da oggi – su PC, PlayStation 5, PlayStation 5 Pro e Xbox Series X|S – dopo quasi sette anni dal lancio della sua precedente incarnazione nel 2018.

Sviluppato da Warhorse Studios e pubblicato da Deep Silver, questo attesissimo sequel offre un’esperienza incentrata su una storia ancora più profonda, in una vasta ambientazione open-world, dove le vostre scelte condizionano ogni aspetto della vostra avventura.

Per celebrare il lancio, è stato pubblicato oggi un nuovissimo trailer che mostra la ricchezza di dettagli e l’autenticità storica che i fan amano, e al tempo stesso che stuzzica le nuove emozionanti sfide che li attendono.

Kingdom Come: Deliverance II continua il viaggio di Henry, un fabbro diventato guerriero, in un’Europa del XV secolo meticolosamente realizzata.

Con meccaniche di gioco evolute, combattimenti migliorati e un mondo ricco di dettagli, Kingdom Come: Deliverance II immerge i giocatori nella Boemia del 1403, coinvolta in guerre, faide e intrighi politici.

Il viaggio metterà alla prova la vostra determinazione e vi immergerà in un mondo senza precedenti. Salverete coloro che vi circondano… o li punirete per i loro peccati? 

Caratteristiche principali:

– Un senso di immersione senza precedenti, grazie a un mix unico di immagini next-gen, una colonna sonora orchestrale su misura e accuratezza storica.

– Il tuo Henry, le tue scelte: le decisioni hanno conseguenze che si ripercuotono sul mondo circostante, con narrazioni ramificate e dilemmi morali che danno forma a una storia avvincente.

– Un regno che vive di esplorazione senza limiti: dalle vivaci città alla campagna serena, ogni angolo della Boemia è pieno di vita e di autenticità.

– Spada e strategia: sulla base dei combattimenti intensi e viscerali dell’originale, il realismo delle abilità di combattimento è stato ampliato e migliorato.

– Vivete la Boemia medievale come mai prima d’ora: Kingdom Come: Deliverance II offre un’avventura cinematografica mozzafiato in cui la Boemia prende vita grazie a immagini di nuova generazione, a un doppiaggio coinvolgente e a una colonna sonora originale accattivante.

Ampliamento della disponibilità

Oltre a Steam, Epic, PlayStation 5, PlayStation 5 Pro e Xbox Series X|S, Kingdom Come: Deliverance II arriverà su GOG in primavera e supporterà GeForce Now. Si sta facendo il possibile per garantire che il gioco sia disponibile al più ampio pubblico di avventurieri.

Una colonna sonora per i tempi che furono

Kingdom Come: Deliverance II presenta una miscela evocativa di partiture orchestrali e autentica musica di ispirazione medievale, che immerge i giocatori nella ricca atmosfera della Boemia del XV secolo.

La soundtrack, è disponibile qui: https://store.steampowered.com/app/3468550/Kingdom_Come_Deliverance_II_Soundtrack/– e arriverà anche su Spotify ed Epic Games Store questo mese – composta da Jan Valta, è stata meticolosamente realizzata per esaltare la profondità emotiva della storia e la grandezza del mondo di gioco.

Solo l’inizio

Kingdom Come: Deliverance II è solo l’inizio di un viaggio epico, con una vasta gamma di contenuti aggiuntivi gratuiti e a pagamento confermati in arrivo nel corso del 2025. Dalle corse dei cavalli alla modalità Hardcore, dalla padronanza della forgia all’esplorazione di nuove missioni e avventure, i giocatori potranno vivere molte altre avventure. A queste espansioni si aggiungeranno una serie di aggiornamenti gratuiti sulla qualità della vita per migliorare ulteriormente l’esperienza di gioco.

Sperimentate tutto

Sbloccate l’avventura completa con la Kingdom Come: Deliverance II Gold Edition, che include il gioco di base, il Kit del Prode Cacciatore e il Pass di Espansione.

Kingdom Come: Deliverance II è in uscita su PC, PlayStation 5, PlayStation 5 Pro e Xbox Series X|S – disponibile nelle edizioni Standard, Gold e Collector’s.