Il nuovo aggiornamento aggiunge un livello di difficoltà ancora più alto, delle nuove abilità e altro ancora a Kingdom Hearts III.
Dopo la sua pubblicazione a inizio anno e le ottime critiche ricevute, KINGDOM HEARTS III continua a espandersi con un nuovissimo aggiornamento. Grazie a questo update sarà possibile vivere (o rivivere) un’indimenticabile avventura insieme a Sora e i suoi amici nella nuovissima Critical Mode, ovvero un livello di difficoltà ancora più alto che sfiderà i giocatori nella loro lotta contro l’oscurità.
La Critical Mode metterà alla prova anche gli eroi del Keyblade più esperti, che dovranno pensare a nuove strategie per battere i nemici più forti. In questa nuova modalità:
· I PS e i PM massimi sono dimezzati;
· La frequenza dei comandi situazionali e delle magie è più bassa;
· Sora può usare nuove abilità esclusive di questo nuovo livello di difficoltà.
Inoltre, questo aggiornamento aggiunge la possibilità di trasferire i propri Keyblade in una nuova partita. I Keyblade trasferiti torneranno alla loro forza iniziale, ma grazie a quest’opzione aggiuntiva i giocatori potranno utilizzare fin dall’inizio dei Keyblade che altrimenti non sarebbero disponibili fino a una fase più avanzata del gioco.