Di seguito i cortometraggi della seconda stagione di
Launchpad (si prega di notare che quelli che seguono sono titoli provvisori) e i rispettivi filmmaker:
BEAUTIFUL, FL – Regista: Gabriela Ortega; Sceneggiatori: Joel Perez e Adrian Ferbeyre
Una ragazza adolescente si impegna per ottenere i pezzi di ricambio dai suoi eclettici vicini di roulotte e aggiustare il camper di famiglia in tempo per condividere, nella competizione annuale di Beautiful, FL Ice Cream, il gusto di gelato speciale realizzato dalla sua prozia.
BLACK BELTS – Regista: Spencer Glover; Sceneggiatore: Xavier Stiles
KJ, un eccentrico studente delle medie e appassionato di film di arti marziali di Compton, sfida i migliori dojo del sud di Los Angeles, indossando la vecchia cintura nera dello zio. Ma quando suo padre, ex pugile, si lascia coinvolgere più del dovuto, entrambi imparano che c’è di più nella vita che tenere alta la guardia.
THE GHOST – Regista: Erica Eng; Sceneggiatore: Kevin Park
La dodicenne Clarice Cheung si sente invisibile in famiglia, specialmente accanto alla sorella maggiore Naomi. Ma quando un potente fantasma appare nella loro casa, le due sorelle, sempre molto distanti, dovranno fare squadra e fermarlo prima che la loro famiglia venga divisa per sempre.
MAXINE – Regista/Sceneggiatrice: Niki Ang
Ansiosa all’idea di presentare la sua prima ragazza alla sua famiglia, una studentessa universitaria queer riceve aiuto dallo spirito di un parente perduto da tempo durante l’Hungry Ghost Festival.
PROJECT CC – Regista: Cashmere Jasmine; Sceneggiatrice: Jasmine Johnson
Una brillante scienziata bambina deve riconnettersi con sua sorella, una beauty influencer, quando un esperimento di clonazione va storto.
THE ROOF – Regista: Alexander Bocchieri; Sceneggiatore: W.A.W. Parker
Dopo essere stato mandato a vivere con suo nonno, un adolescente Cheyenne scopre un segreto che lo collega alla sua famiglia e alla sua comunità in un modo che non avrebbe mai pensato possibile.