Intervistato in occasione dell’uscita di John Wick 4, Laurence Fishburne ha parlato dell’assenza del suo personaggio Bill Foster nell’ultimo film di Ant-man, anticipando però che il suo personaggio tornerà nella serie animata What if…? nella quale ha prestato la voce.
Fishburne: “Voglio dire, hanno il mio numero di telefono quindi se hanno bisogno di me, sanno dove trovarmi.”
Pope: “Sono rimasto scioccato che Bill Foster non fosse nel nuovo Ant-Man”.
Fishburne: “Ah, sai, Bill Foster comparirà in ‘What If…?’ Sì.”
Pope: “Oh, hai doppiato il personaggio per la serie?”
Fishburne: “Sì, sì. Bill Foster compare in ‘What If…?’ come Giant-Man in realtà. Sì, è stato bello.
I Super Eroi Scott Lang (Paul Rudd) e Hope Van Dyne (Evangeline Lilly) tornano per continuare le loro avventure come Ant-Man e Wasp. Insieme ai genitori di Hope, Janet Van Dyne (Michelle Pfeiffer) e Hank Pym (Michael Douglas), e alla figlia di Scott Cassie Lang (Kathryn Newton), la famiglia si ritrova a esplorare il Regno Quantico, a interagire con nuove strane creature e a intraprendere un’avventura che li spingerà oltre i limiti di ciò che pensavano fosse possibile.
Diretto da Peyton Reed e prodotto da Kevin Feige, p.g.a. e Stephen Broussard, p.g.a., Ant-Man and The Wasp: Quantumania è interpretato anche da Jonathan Majors nel ruolo di Kang, David Dastmalchian nel ruolo di Veb, Katy O’Brian nel ruolo di Jentorra, William Jackson Harper nel ruolo di Quaz e Bill Murray in quello di Lord Krylar.