Laurence Fishburne annuncia il suo ritorno nel Marvel Cinematic Universe

Intervistato in occasione dell’uscita di John Wick 4, Laurence Fishburne ha parlato dell’assenza del suo personaggio Bill Foster nell’ultimo film di Ant-man, anticipando però che il suo personaggio tornerà nella serie animata What if…? nella quale ha prestato la voce.

Fishburne: “Voglio dire, hanno il mio numero di telefono quindi se hanno bisogno di me, sanno dove trovarmi.”

Pope: “Sono rimasto scioccato che Bill Foster non fosse nel nuovo Ant-Man”.

Fishburne: “Ah, sai, Bill Foster comparirà in ‘What If…?’ Sì.”

Pope: “Oh, hai doppiato il personaggio per la serie?”

Fishburne: “Sì, sì. Bill Foster compare in ‘What If…?’ come Giant-Man in realtà. Sì, è stato bello.

 

I Super Eroi Scott Lang (Paul Rudd) e Hope Van Dyne (Evangeline Lilly) tornano per continuare le loro avventure come Ant-Man e Wasp. Insieme ai genitori di Hope, Janet Van Dyne (Michelle Pfeiffer) e Hank Pym (Michael Douglas), e alla figlia di Scott Cassie Lang (Kathryn Newton), la famiglia si ritrova a esplorare il Regno Quantico, a interagire con nuove strane creature e a intraprendere un’avventura che li spingerà oltre i limiti di ciò che pensavano fosse possibile.

Diretto da Peyton Reed e prodotto da Kevin Feige, p.g.a. e Stephen Broussard, p.g.a., Ant-Man and The Wasp: Quantumania è interpretato anche da Jonathan Majors nel ruolo di Kang, David Dastmalchian nel ruolo di Veb, Katy O’Brian nel ruolo di Jentorra, William Jackson Harper nel ruolo di Quaz e Bill Murray in quello di Lord Krylar.