Le Superchicche, è in lavorazione una serie Young Adult Live Action per CW

Arriva la serie tv live action delle Powerpuff Girls

Superchicche

Superchicche, serie tv live action

Variety ha rivelato che è attualmente una serie live action dedicata alle Superchicche (Powerpuff Girls).

La serie si focalizzerà sul trio ormai adolescente, piene di risentimenti per aver passato l’infanzia a combattere il crimine. Verrà distribuita su CW.

Heather Regnier e Diablo Cody saranno sceneggiatori e produttori esecutivi. Greg Berlanti, Sarah Schechter e David Madden collaboreranno alla sceneggiatura, la serie sarà prodotta da Warner Bros. Television.

 

Le Superchicche (The Powerpuff Girls) è una serie a cartoni animati statunitense creata da Craig McCracken e prodotta da Hanna-Barbera per Cartoon Network. Direttore della serie fu Genndy Tartakovsky (che ha diretto anche: Il laboratorio di Dexter e Samurai Jack). La serie vede come protagoniste tre bambine dotate di superpoteri, che hanno dedicato le loro vite a combattere il crimine e le forze del male. Il loro motto è: Salveremo il mondo prima di andare a nanna!.

La serie venne ideata dall’animatore Craig McCracken come progetto universitario al California Arts Institute nel 1992, ed era intitolata The Whoop-Ass Stew. Tre anni dopo Cartoon Network gli commissionò due brevi puntate per What a Cartoon! e, infine, nel 1998 una serie televisiva completa.