Due post su Instagram relativamente dell’attrice protagonista e di Netflix hanno confermato l’avvio della produzione.
La seconda parte de Le Terrificanti Avventure di Sabrina è stata recentemente pubblicata su Netflix dividendo il pubblico tra gli entusiasti e i delusi. Netflix aveva già annunciato che ci sarebbe stata una terza stagione, o meglio una terza parte e gli attori avevano, anche recentemente, rivelato alcuni dettagli come ad esempio il fatto che ci saranno puntate molto più spettacolari di quelle finora viste (a rivelarlo l’attore Chance Perdomo).
In queste ore, però, è stato annunciato ufficialmente l’inizio delle riprese proprio della terza parte. L’annuncio è arrivato prima dalla stessa attrice protagonista della serie, Kiernan Shipka attraverso il suo profilo Instagram:
E dopo, a confermare ancora più specificatamente a cosa si riferisse l’attrice con “Back to ‘Brina so soon”, ci ha pensato Netflix Italia sempre su Instagram:
Non si sa con esattezza l’uscita di questa terza stagione de Le Terrificanti Avventure di Sabrina, ma si pensa che possa essere disponibile tra l’autunno di quest’anno e la più probabile primavera del 2020. Non ci resta che attendere delle informazioni più dettagliate e ufficiali.