Il 20 Maggio è una data speciale in quanto segna l’arrivo dello strambo Action-RPG Legend of Kay su Nintendo Switch.
Sin dalla sua uscita iniziale su PS2, Legend of Kay è stato accolto positivamente sia dalla critica che dal pubblico ed è stato successivamente portato anche su Nintendo DS. 10 anni dopo, il gioco è stato rimasterizzato e lanciato su PC/Mac/Linux, PS3, Xbox 360, PS4 e Wii U con il nome Legend of Kay Anniversary.
Lo stile e il genere senza tempo di Legend of Kay non hanno perso il loro fascino – così THQ Nordic ha continuato nell’impresa di rendere il gioco disponibile ai giocatori di tutte le piattaforme – lanciando il titolo per l’ultima console firmata Nintendo, Nintendo Switch, il 29 Maggio.
Legend of Kay Anniversary è una versione completamente rimasterizzata del gioco originale con texture in alta risoluzione, nuovi e più dettagliati modelli dei personaggi, tecniche di rendering moderne e un suono cristallino, che donano a questo grande classico una nuova luce.
Pieno di affettuose allusioni e citazioni di cultura pop a vecchi film di arti marziali, Legend of Kay Anniversaryè sia un gioco divertente che un’avventura ricca d’azione per grandi e piccini.
Caratteristiche del gioco
– 25 differenti livelli con più di 15 tipologie di nemici ed epiche battaglie con boss.
– 3 diverse armi primarie (spada/martello/artigli) con variegati stili di combattimento.
– Vari mini-game come la gara di cinghiali, il drago volante e la corsa sul lupo.
– Punteggi online: confronta il tuo punteggio con i tuoi amici e competi contro i migliori del mondo.