Oggi la FOX ha annunciato il rinnovo della serie drama sugli X-Men, Legion. L’annuncio è stato fatto da Eric Schrier e Nick Grad, presidenti della FX Networks e Prodcutions.
La prima stagione di Legion è stato il raggiungimento di un fantastico obiettivo. Legion, più di una serie nuova, è uno sguardo del tutto originale al genere supereroistico. I nostri ringraziamenti a Noah Hawley per essersi preso i rischi creativi e le alte aspettative. Lavorare ancora con Noha è un privilegio, con i suoi produttori, il cast e compagni di Marvel Television per un’altra stagione di Legion.
Legion, basato sul fumetto Marvel di Chris Claremont e Bill Sienkiewicz, è la storia di David Haller, un giovane problematico che potrebbe essere molto più che umano. Diagnosticatagli la schizofrenia, David è stato per anni dentro e fuori gli ospedali psichiatrici. Ora nei suoi 30 anni, David vive i ritmi strettamente a regime dell’ospedale: colazione, pranzo, cena, terapia, medicine, sonno. David passa il suo tempo chiacchierando assieme alla sua amica Lenny, anche lei paziente, affetta da tossicodipendenza e alcolismo. La routine viene messa a dura prova con l’arrivo di una nuova paziente, Syd.
Legion esce ogni Mercoledi su FOX!
Rimanete con noi per gli update!
Fonte: Comicbook