LEGO One Piece: annunciati i set della serie Netflix

LEGO One Piece

Preparatevi a salpare per nuove avventure blocchettose!

Nella giornata di oggi The Lego Group, Netflix e Tomorrow Studios hanno annunciato che collaboreranno per realizzare alcuni set LEGO dedicati alla serie live-action di ONE PIECE di Netflix, la cui seconda stagione uscirà nel corso del 2025.

“Questa è una collaborazione veramente speciale. Per la prima volta LEGO e il mondo degli anime si incontrano”, ha dichiarato Lena Dixen, Vicepresidente Senior del Core Businesses del Gruppo Lego. “Costruire il mondo di ONE PIECE, come rappresentato nell’adattamento live-action di Netflix, sotto forma di mattoncini LEGO è stata una sfida entusiasmante, e non potrei essere più felice per il fatto che i fan possano vivere nuove avventure che questa collaborazione con ONE PIECE porterà loro per la prima volta.” Ha continuato poi dicendo “Realizzare questo progetto con Netflix e Tomorrow Studios, è stato un processo emozionante e collaborativo, e penso che mostri in tutte le grandi avventure che sveleremo presto.”

“Siamo emozionati di collaborare con LEGO, un brand che è sinonimo di creatività e del piacere di giocare, per segnare un momento storico mentre ricreiamo le avventure del manga in forma di mattoncini per la prima volta,” ha detto Josh Simon, Vicepresidente del Consumer Products di Netflix. “Attraverso ogni dettaglio del processo di design, abbiamo lavorato meticolosamente per creare una collezione di set da gioco che offriranno ai fan nuovi modi per vivere le loro stesse epiche avventure nella Rotta Maggiore, un mattoncino alla volta.”

Continuate a seguirci per sapere tutte le novità sui nuovi set LEGO dedicati a ONE PIECE.