Forse non tutti sanno che l’attore Leonardo Di Caprio è un fan sfegatato della Marvel e in particolare di uno dei capisaldi di quest’ultima: Stan Lee. Durante un panel del Wizard World Nashville il fumettista ha rivelato che l’attore vorrebbe addirittura interpretarlo in una biopic.
Lee ha scoperto questa passione dell’attore quasi per caso. Infatti un giorno mentre il fumettista era in macchina, Di Caprio ha corso verso l’auto con i suoi lavori in mano, e a seguito di una chiacchierata i due hanno addirittura scoperto di essere vicini di casa.
“È un grandissimo fan della Marvel, nella sua casa ha degli enormi poster sulle pareti, poster della Marvel. È fantastico!”
Ecco cos’ha detto Stan Lee dopo esserlo andato a trovare. Ed è stato proprio durante questa visita che Di Caprio si sarebbe proposto come attore per vestire i panni del celebre fumettista.
“Beh, fare un film sulla mia vita, con lui che interpreta me…io gli ho detto: ‘Non so sei abbastanza bello. Ti testeremo , vedremo che aspetto avrai, e cosa ne può uscire fuori. Non ti esaltare troppo, ti faremo sapere.'”
Beh, sicuramente il materiale per un film biopic non manca.