Dopo Django Unchained, Leonardo DiCaprio e Quentin Tarantino faranno il loro ritorno in un nuovo film del regista, la cui uscita è prevista per il prossimo 9 agosto 2019.
Recentemente Deadline avrebbe diffuso la notizia che Leonardo DiCaprio interpreterà un attore sul viale del tramonto, che è stato il protagonista di una serie western, Bounty Law, andata in onda tra gli anni ’50 e ’60 ma che non è riuscito a diventare una star.
Il film sarà ambientano nel 1969 ed il titolo provvisorio è #9, essendo il nono lungometraggio di Tarantino.
Inoltre, da quanto diffuso sul web, si sospetta che il regista abbia parlato anche con Margot Robbie, Brad Pitt, Tom Cruise e Samuel L. Jackson, ma non ci sono ulteriori dettagli in merito.
Vi lasciamo adesso alla sinossi:
“Ambientato a Los Angeles nell’estate del 1969, il prossimo film di Tarantino ruota attorno a un attore televisivo che ha avuto successo con una serie, e ora cerca di farsi strada nel mondo del cinema.
La sua spalla – che è anche la sua controfigura per gli stunt – persegue lo stesso obiettivo. L’orrendo omicidio di Sharon Tate e di quattro suoi amici da parte dei seguaci di Charles Manson fa da sfondo alla storia principale.”
Restate con noi per tutti gli aggiornamenti in merito.