Lionsgates Con 2019: tutti gli aggiornamenti

Nonostante l’annuncio dell’assenza di Ben McKenzie e di Morena Baccarin, il Lionsgates Con 2019 continua la sua corsa verso il 21 giugno, data d’inizio dell’evento localizzato a Padova.

In attesa di conoscere i nomi provenienti dal Trono di Spade e da Avengers, si aggiunge al cast Kevin McNally, celebre per aver interpretato Joshamee Gibbs all’interno della saga de I Pirati dei Caraibi. Vi lasciamo, infine, al comunicato stampa dedicato ai due video di presentazione mandati da Manu Bennett (Deathstroke in Arrow) e Chase Coleman (Broadwalk Empire – L’Impero del crimine).

Rimanete sintonizzati sulle nostre pagine per non perdere alcun aggiornamento di questa prima edizione della Lionsgates Con!

LIONSGATES CON
Prima edizione – 21-22-23 giugno 2019
Spazio Eventi (padiglione 11) Fiera di Padova

Sono Manu Bennett e Chase Coleman, tra i volti più amati delle serie tv americane, i primi ospiti del “LIONSGATES CON” ad inviare un video saluto ai propri fan invitandoli a partecipare numerosi alla prima edizione dell’evento ispirato ai grandi comicon internazionali. Dal 21 al 23 giugno 2019, a Padova, sarà possibile interagire per la prima volta in Italia con le star delle più celebri produzioni televisive e del grande schermo, attraverso stage talk, meet and greet, sessioni di autografi, photo op.

In arrivo anche uno dei protagonisti principali di Il Trono di Spade, che verrà annunciato a breve.

Manu Bennett è tra i volti più noti di Spartacus, amata serie tv in cui è Crixus, uno dei personaggi centrali. Ma è stato anche l’interprete di Deathstroke nella serie Arrow, e del temibile orco Azog nell’adattamento cinematografico di Peter Jackson di Lo Hobbit.

Chase Coleman è conosciuto per il ruolo di Billy Winslow nella prima stagione di Boardwalk Empire – L’impero del crimine, ed è apparso come guest star in diverse produzioni tv, tra cui Gossip Girl, The Good Wife e The Originals.

Gli altri nomi confermati al Lionsgates Con:

Jon Bernthal protagonista di The Punisher e interprete di Shane Walsh nella serie cult The Walking Dead;

Ben Barnes, il Principe Caspian delle Cronache di Narnia e protagonista del film Dorian Gray;

Natalie Alyn Lind, la bella Silver St. Cloud in Gotham;

Kevin McNally, il fedelissimo Joshamelee Gibbs de I Pirati dei Caraibi;

Adan Canto, apparso su grande schermo nel ruolo di Sunspot nel film di Bryan Singer X-Men – Giorni di un futuro passato.

Biglietti e info:
Ticket in vendita sul sito ufficiale: www.lionsgates.online
Per informazioni: [email protected]